La nostra Azienda
Possediamo due centrali di betonaggio dislocate in provincia di Asti e Alessandria.
La prima a Incisa Scapaccino in Regione Prata 44 dove ha la sede la ditta e la seconda a Felizzano in Strada Padana 10 EST. Entrambi gli impianti di betonaggio sono dotati di Certificazione FPC del processo di produzione del conglomerato cementizio.
I fratelli Giuseppe e Giovanni Villa dopo aver esercitato fin dai primi anni ’50 l’attività di lavori agricoli, movimento terra e lavori stradali, nel 1967 avviano l’attività di estrazione e lavorazione inerti a Rocchetta Tanaro (AT) e nel 1971 installano un impianto di betonaggio presso la cava, iniziando la produzione di calcestruzzo preconfezionato.
Nel 1973 la ditta individuale viene trasformata in s.a.s e amplia la propria attività installando un nuovo impianto di betonaggio a Incisa Scapaccino (AT).
Nel 2004 la F.lli Villa con il cambio generazionale, si trasforma da società di persone in società a responsabilità limitata. Nel 2009 per coprire meglio il territorio del Nord Astigiano e dell’Alessandrino, di dota di un impianto di betonaggio moderno ed efficiente nei pressi di Felizzano (AL).